VisEat Florence


Esperienze personalizzate per scoprire con occhi diversi i luoghi più suggestivi di Firenze. Dall’arte al cibo: ogni itinerario inizia o termina con un minibrunch o un aperitivo con cibo tipico toscano!


CHI

L’Associazione  Culturale  Marginalia opera  sul  territorio  fiorentino  da  molti  anni promuovendo percorsi che contribuiscano a far conoscere i luoghi della città, sia quelli più suggestivi che quelli meno conosciuti.
Con le nostre attività ci proponiamo di:
•  Promuovere la conoscenza, la tutela e la valorizzazione dei beni artistici, così come la cultura del vero cibo toscano abbinata ai percorsi;
•  Contribuire alla formazione di un’opinione pubblica sempre più sensibile e partecipe alla cultura del nostro territorio;
•  Proporsi come luogo di incontro e aggregazione, rivalutando lo stare insieme nel nome di interessi comuni.


DOVE

In pieno centro a Firenze, Sit’N’Breakfast è un luogo di incontro e condivisione per gli amanti della parola scritta; una piccola oasi in cui riprendere tempo e respiro nella frenesia del quotidiano. Una libreria di carattere illustrato e indipendente, uno spazio di coworking confortevole e accogliente, una caffetteria con una corte di giardini verticali perfetta per una pausa caffè, per un light lunch o per un aperitivo serale con uno spritz d’eccezione.
 

QUANTO

Costo a persona: €50,00 
Prezzo ridotto per bambini (fino a 12 anni): €20,00

Numero minimo di partecipanti: 6 persone 
Numero massimo di partecipanti: 10 persone

Contattaci per sapere i prezzi speciali per i gruppi organizzati, per richiedere percorsi in altre lingue e per scoprire gli altri tipi di visite! 

Durata della visita: Circa un’ora e trenta minuti più minibrunch o aperitivo

I prezzi sono comprensivi di: Visita guidata, compresi auricolari per migliore ascolto, minibrunch oppure aperitivo

Lingue dei percorsi:italiano e inglese